FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Petruzzi: “Mourinho ct del Portogallo? Josè potrebbe pensarci, è il sogno di tutti”

Mourinho
A TMW Radio, l'ex calciatore della Roma Petruzzi ha parlato della prospettiva di Josè Mourinho come nuovo commissario tecnico del Portogallo

Marco Macca

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore della Roma Petruzzi ha parlato della prospettiva di Josè Mourinho come nuovo commissario tecnico del Portogallo:

Petruzzi: “Mourinho ct del Portogallo? Josè potrebbe pensarci, è il sogno di tutti”- immagine 2

Il Portogallo vuole Mourinho ct: che ne pensa?

—  

"Credo sia normale, da quando sei bambino il sogno è arrivare a indossare la maglia della Nazionale. E l'ambizione di un tecnico è quella. Mourinho ha allenato i più grandi club ed è arrivato in questo momento della sua carriera e potrebbe pensare a questa proposta. Allenerebbe la sua Nazionale. Se è presto o tardi non lo so, ma è chiaro che ci può stare e credo che gli faccia piacere. Per me allenare club e Nazionale si può fare".

Mourinho forse richiamerebbe subito Ronaldo:

—  

"E' uno degli allenatori più esperti al mondo. La Roma non credo possa dirgli di fare o un ruolo o l'altro. Questa ipotesi, al di là di scegliere un allenatore vincente, credo sia una mossa per far ripensare a Ronaldo di tornare in Nazionale. Magari con un altro non so se farebbe questa scelta. Mou da persona intelligente e seria non accetterebbe però questa doppia situazione".

(Fonte: TMW Radio)

tutte le notizie di