ultimora

Pezzella: “Meritiamo lo stesso rispetto degli altri. Stavamo facendo di tutto e poi…”

Andrea Della Sala

Il capitano della Fiorentina ha parlato dopo gli episodi arbitrali con l'Inter

Al termine della partita tra Inter e Fiorentina ha parlato il capitano della squadra viola Pezzella al sito ufficiale del club e si è soffermato anche sugli episodi arbitrali:

Abbiamo fatto una grande prestazione, ci è mancato qualcosa per portare a casa un grande risultato. Eravamo lì, soprattutto il secondo tempo, avevamo pareggiato, l'Inter ha calciato solo una volta in porta. Ci manca qualcosa, dobbiamo lavorare per fare meglio, ma è la strada giusta perché ho visto una squadra che sapeva quello che voleva. 

Come si rientra nello spogliatoio dopo una direzione di gara come questa che vi ha scontentato?

"Male, perché stavamo facendo di tutto e succede così... Dallo spogliatoio siamo rientrati con la consapevolezza che mancavano ancora 45' e lo abbiamo dimostrato subito. Abbiamo pareggiato, poi succedono queste cose che uno non si può fermare lì perché metti la testa ad un'altra cosa".

Hai parlato con l'arbitro, cosa ti ha detto?

"E' difficile questa situazione, si parla tanto che la Fiorentina è una squadra giovane, ma meritiamo un po' di rispetto. Tante volte quando parliamo all'arbitro è difficile, dentro al campo hai tanta adrenalina, devi capire cose succede perché altrimenti succede un disastro. Ma meritiamo lo stesso rispetto dell'altra squadra".