ultimora

Pezzuto: “Mercato nerazzurro da 8! Jonathan sorprendente e su Alvarez…”

A ilSussidiario.net, l’agente Fifa Gianpaolo Pezzuto ha parlato del calciomercato dell’Inter: campagna positiva, con Mazzarri valore aggiunto. Quale voto possiamo dare al mercato dell’Inter? Secondo me merita un 8 in pagella,...

Francesco Parrone

A ilSussidiario.net, l'agente Fifa Gianpaolo Pezzuto ha parlato del calciomercato dell'Inter: campagna positiva, con Mazzarri valore aggiunto.

Quale voto possiamo dare al mercato dell'Inter? Secondo me merita un 8 in pagella, perché si è deciso di puntare soprattutto sui giovani ed è una politica giusta.

Mazzarri si aspettava qualche altro giocatore?Io credo che il mister nerazzurro sia molto bravo a tirare fuori il 100% da ogni giocatore, infatti stiamo vedendo calciatori che sembrano molto diversi rispetto allo scorso anno.

L'esempio perfetto è Jonathan?Mi ha sorpreso, è vero. Ha dimostrato di poter essere un calciatore importante per l'Inter, deve solo trovare continuità nelle prestazioni.

Alvarez è sulla buona strada per riuscirci?Certamente sì, già ha fatto bene nella parte finale della scorsa stagione e adesso è un giocatore importante. L'Inter è stata molto brava ad aspettarlo.

Potrebbe essere stata l'ultima sessione di mercato di Branca. Giusto cambiarlo?Non sono d'accordo con le tante critiche piovute sul dirigente nerazzurro, secondo me ha operato bene.

Eppure continuano a piovere critiche...Ha lavorato tenendo ben presente il passivo del bilancio nerazzurro, non è certo una situazione facile per un dirigente.