03:19 min

ultimora

Piccari: “Inter mai vista troppo in affanno col City. Va sottolineata una cosa”

Gianni Pampinella Redattore 
Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Marco Piccari ha analizzato la prestazione dell’Inter sul campo del Manchester City. “Il City quando palleggia velocemente è uno spettacolo e ti soffoca, nel secondo tempo ha messo sotto l’Inter. La squadra di Inzaghi però ha enorme consapevolezza, è vero che si è difesa ma non l’ho mai vista […]

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Marco Piccari ha analizzato la prestazione dell'Inter sul campo del Manchester City. "Il City quando palleggia velocemente è uno spettacolo e ti soffoca, nel secondo tempo ha messo sotto l’Inter. La squadra di Inzaghi però ha enorme consapevolezza, è vero che si è difesa ma non l’ho mai vista troppo in affanno".

"Non è facile giocare con una squadra che quando alza il ritmo diventa difficile da domare, invece ho visto una squadra che ha saputo gestire i momenti. Va sottolineata questa consapevolezza della propria forza dell’Inter. È impossibile dire se questa squadra possa arrivare fino in fondo, ma va inserita senza dubbio tra le big del calcio europeo".

(TMW Radio)