FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CdS – Inter, piccolo margine per vedere Lautaro in panchina. Inzaghi non prende rischi

CdS – Inter, piccolo margine per vedere Lautaro in panchina. Inzaghi non prende rischi - immagine 1
Il tecnico dell'Inter Inzaghi deciderà se portare tra i convocati anche il capitano dopo l'affaticamento accusato negli ultimi giorni
Andrea Della Sala Redattore 

Non sarà certamente tra i titolari Lautaro Martinez. Piccolo affaticamento per il capitano dell'Inter, stasera a guidare l'attacco di Inzaghi ci sarà Thuram assieme al nuovo arrivato Taremi.

CdS – Inter, piccolo margine per vedere Lautaro in panchina. Inzaghi non prende rischi- immagine 2

"Inzaghi si è riservato anche un pizzico di margine per un eventuale posto in panchina, previa verifica sulle sue condizioni questa mattina, con la squadra è rimasta in ritiro alla Pinetina. Tutto lascia credere, però, che non verrà rischiato. Non avrebbe senso all’inizio della stagione. Tanto più che la prossima gara, contro l’Atalanta, è in calendario già venerdì. Ed è chiaro che la posta in palio contro i bergamaschi sia certamente più alta rispetto al Lecce, avversario di questa sera. Ad ogni modo, senza Lautaro, toccherà a Taremi. Che esordirà dall’inizio e davanti ai nuovi tifosi. Ma, soprattutto, Thuram dovrà tornare ad indossare i panni del bomber, come accaduto in occasione della doppietta (la prima in nerazzurro) rifilata al Genoa", scrive il Corriere dello Sport.


CdS – Inter, piccolo margine per vedere Lautaro in panchina. Inzaghi non prende rischi- immagine 3

 

"Il partner del francese sarà Taremi. Che ha cominciato alla grande la sua nuova avventura, con 5 reti nelle prime tre uscite della preparazione. Poi, però, anche lui ha dovuto fermarsi per un problema muscolare. Ha fatto in tempo a rientrare per essere convocato contro il Genoa, gara nella quale è entrato nel finale per comporre il tridente con il Toro e Thuram e ha partecipato all'azione del raddoppio. L'intesa con il francese, però, è ancora da cistruire. Dentro al club nerazzurro, comunque, Taremi ha già conquistato tutti per atteggiamento e dedizione al lavoro. Il suo valore ha cominciato a farlo vedere sul campo e ora non vede l’ora di ripetersi. Il suo curriculum è una garanzia", precisa il quotidiano. 

tutte le notizie di