00:43 min

ultimora

CdS – Inter, piccolo margine per vedere Lautaro in panchina. Inzaghi non prende rischi

Andrea Della Sala Redattore 
Il tecnico dell'Inter Inzaghi deciderà se portare tra i convocati anche il capitano dopo l'affaticamento accusato negli ultimi giorni

Non sarà certamente tra i titolari Lautaro Martinez. Piccolo affaticamento per il capitano dell'Inter, stasera a guidare l'attacco di Inzaghi ci sarà Thuram assieme al nuovo arrivato Taremi.

"Inzaghi si è riservato anche un pizzico di margine per un eventuale posto in panchina, previa verifica sulle sue condizioni questa mattina, con la squadra è rimasta in ritiro alla Pinetina. Tutto lascia credere, però, che non verrà rischiato. Non avrebbe senso all’inizio della stagione. Tanto più che la prossima gara, contro l’Atalanta, è in calendario già venerdì. Ed è chiaro che la posta in palio contro i bergamaschi sia certamente più alta rispetto al Lecce, avversario di questa sera. Ad ogni modo, senza Lautaro, toccherà a Taremi. Che esordirà dall’inizio e davanti ai nuovi tifosi. Ma, soprattutto, Thuram dovrà tornare ad indossare i panni del bomber, come accaduto in occasione della doppietta (la prima in nerazzurro) rifilata al Genoa", scrive il Corriere dello Sport.

 

"Il partner del francese sarà Taremi. Che ha cominciato alla grande la sua nuova avventura, con 5 reti nelle prime tre uscite della preparazione. Poi, però, anche lui ha dovuto fermarsi per un problema muscolare. Ha fatto in tempo a rientrare per essere convocato contro il Genoa, gara nella quale è entrato nel finale per comporre il tridente con il Toro e Thuram e ha partecipato all'azione del raddoppio. L'intesa con il francese, però, è ancora da cistruire. Dentro al club nerazzurro, comunque, Taremi ha già conquistato tutti per atteggiamento e dedizione al lavoro. Il suo valore ha cominciato a farlo vedere sul campo e ora non vede l’ora di ripetersi. Il suo curriculum è una garanzia", precisa il quotidiano.