- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Simone Piccotti, socio con Marcelo Ferreyra della procura di Fredy Guarin, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha parlato del fantastico momento vissuto dal colombiano dopo la bella vittoria e la grande prestazione offerta contro il Napoli. "Parlare di Guarin dopo una bella prestazione come quella fatta con il Napoli risulta fin troppo semplice. Arriva da un match di alto livello, si sta sempre più integrando e sta dimostrando le qualità che possiede crescendo di partita in partita".
Come valuti il caso Sneijder?"Mi sembra una situazione di incaglio tra le parti, le posizioni sono distanti ma credo che alla fine si troverà la giusta soluzione per il bene di tutti, a mio avviso si sta addirittura parlando troppo della questione. Occorre ora pensare a come trovare la soluzione per accontentare il club e il calciatore. Io per esempio non sono del parere che possa andare al Psg: non per la sua qualità che resta indiscutibile, ma per l'abbondanza nel ruolo che vanta Ancelotti. Vedo meglio l' Inghilterra come possibile scenario".
Come si muoverà l'Inter a gennaio?"Il mercato di gennaio sarà fatto di opportunità, se la dirigenza valuterà di intervenire non si lascerà sfuggire l'occasione di farlo. Penso che serva un vice Milito in prospettiva e un regista di centrocampo. Ad esempio quel Ferreyra del Velez sta facendo molto bene e le sue prestazioni dimostrano una continua maturazione: con la politica dei giovani attuata potrebbe essere un'interessante opportunità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA