ultimora

Pillon: ” Sorteggio? Per l’Inter il pericolo è francese”

Riccardo Fusato

Bepi Pillon, tecnico molto preparato ed esperto è intervenuto a Radio Sportiva, per dire la sua sul sorteggio che a breve verrà effettuato a Nyon: “Il sorteggio? Questione di fortuna, io voto sempre Apoel Nicosia per Milan e Napoli. C´è...

Bepi Pillon, tecnico molto preparato ed esperto è intervenuto a Radio Sportiva, per dire la sua sul sorteggio che a breve verrà effettuato a Nyon:

"Il sorteggio? Questione di fortuna, io voto sempre Apoel Nicosia per Milan e Napoli. C´è chi spera di prendere subito una big, ma io penso che sia importante passare il turno, poi vediamo. L´Inter? Chi arriva ai sedicesimi è sempre pericolosa, i nerazzurri possono passare il turno se ritornano sui livelli del passato, più che aver dubbi sulla possibile avversaria. Le francesi sono le più difficili, per le altre l´Inter non dovrebbe avere problemi. Il Milan se la può giocare con tutti, non sono d´accordo con chi dice che nel doppio confronto sia inferiore ad Arsenal o ad altre. L´Europa League? Non penso sia mai stata così competittiva, con queste squadre sale il livello, sale la qualità del gioco. La Lazio? Penso che loro e l´Udinese se la possano giocare con chiunque, nonostante City e United partano coi favori del pronostico. I miei pronostici sul sorteggio? Inter- Basilea, Milan- Bayern Napoli-Apoel".