00:13 min

ultimora

Cds – Pinamonti, Inter chiara: 20 mln non trattabili. Il punto sul futuro

Marco Astori

Pinamonti salterà anche l'allenamento congiunto di oggi pomeriggio contro la Pergolettese e sa già che il suo inizio di stagione sarà complicato

Il futuro di Andrea Pinamonti è ancora in via di definizione, ma non sembra che possa risolversi a brevissimo. La volontà del ragazzo infatti pesa molto, ma le richieste nerazzurre ad oggi non sono state soddisfatte. Spiega il Corriere dello Sport: "L'Atalanta continua a essere la destinazione preferita dal calciatore, ma senza la cessione di Muriel, la Dea non ha la forza per accontentare la richiesta dell'Inter che valuta 20 milioni il suo centravanti. Cifra raggiungibile anche con i bonus, ma al momento non trattabile.

Il passare dei giorni senza l'affondo dei dirigenti atalantini fa il gioco del Sassuolo che, se dovesse sostituire Raspadori, troverebbe ancora sul mercato il giocatore considerato ideale per completare il proprio reparto offensivo. Sullo sfondo c'è il Nottingham Forest che ha chiesto informazioni. Pinamonti salterà anche l'allenamento congiunto di oggi pomeriggio contro la Pergolettese e, a 11 giorni dal via del campionato, con il ritmo partita da trovare, sa già che il suo inizio di stagione sarà complicato. Non il massimo per lui che punta a ripetere o a migliorare il record personale di 13 gol stabilito l'anno passato all'Empoli".