L'Empoli vince 4-2 contro il Bologna e arriva il primo gol stagionale di Andrea Pinamonti, arrivato in Toscana in prestito dall'Inter. Ecco le parole dell'attaccante a DAZN al termine del match: “Questa cosa non la sapevo (di essere l’unico ’99 ad aver segnato con 4 maglie diverse in Serie A, ndr), mi rende orgoglioso. Quella di oggi è stata una partita dove vincere valeva tantissimo, la prima davanti ai nostri tifosi, siamo davvero contenti”.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Pinamonti: “Mi mancava il gol, ora serenità e convinzione. L’anno all’Inter…”
Ecco le dichiarazioni a DAZN dell'attaccante dell'Empoli, arrivato in prestito dall'Inter per questa stagione
Quanto ti mancava il gol?
“Mi mancava tanto il gol, quando non si fa gol è sempre dura. Ho trovato equilibrio e serenità, lavoro tanto in settimana e ho la fiducia della società, mi avevano detto di star tranquillo che il gol sarebbe arrivato”.
Cosa vuol dire serenità?
“Nulla di particolare, mi reputo fortunato per le varie esperienze, da Frosinone per la salvezza al Genoa, una piazza davvero calda con tante critiche, passando per la mentalità vincente dell’anno all’Inter. Adesso ho questa serenità che mi permette di lavorare senza troppe pressioni, sono convinto di quello che faccio e spero di continuare così”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA