FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pinamonti: “Vorrei che i miei gol servissero per salvare il Sassuolo. È dura ma…”

Pinamonti: “Vorrei che i miei gol servissero per salvare il Sassuolo. È dura ma…” - immagine 1
Le parole dell'ex attaccante nerazzurro prima della sfida contro la formazione di Inzaghi e rispetto alla lotta salvezza
Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'ex giocatore dell'Inter,Andrea Pinamonti, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro la formazione nerazzurra. «È dura perché è tutto l'anno che siamo in lotta in zona retrocessione. Sono sicuramente soddisfatto per la doppia cifra ma non me la sta godendo a pieno. Vorrei segnare ancora per aiutare il Sassuolo a salvarsi con i miei gol ma penso che tutti dobbiamo dar qualcosa di più per arrivare a fine stagione senza rimpianti», ha sottolineato il calciatore.

Pinamonti: “Vorrei che i miei gol servissero per salvare il Sassuolo. È dura ma…”- immagine 2

-Che tipo di pressione c'è? 

Di una squadra che è penultima in classifica a quattro giornate dalla fine. Questo è lo sport, questo è il calcio, dobbiamo tirare fuori il massimo per portare avanti quella che sarebbe un'impresa. 


(Fonte: DAZN)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.