Le parole dell'ex attaccante nerazzurro che ha segnato nella gara contro la Juventus (4-2 il punteggio finale)
Andrea Pinamonti ha segnato nella gara contro la Juventus che il Sassuolo ha vinto 4-2 e si è soffermato sul suo rendimento e sulla prestazione della squadra di Dionisi ai microfoni di DAZN che lo ha intervistato. «Serata perfetta? Una bella serata, che ci risolleva a livello morale, eravamo giù per la sconfitta a Frosinone. Non c'era occasione migliore che rifarci contro una grande squadra», ha sottolineato. Quattro le reti finora segnate in Serie A (una in Coppa Italia) dall'attaccante e su quanto sta facendo il calciatore ha detto:
-In cosa sei cambiato rispetto alla scorsa stagione? Perché in questo momento parlano i numeri che non sono banali per un attaccante...
Quest'anno parlano i numeri, come dici tu. Ma non mi rimprovero nulla su atteggiamento della scorsa stagione, ho sempre dato tutto, in ogni allenamento e gara. I numeri sono fondamentali, forse sono mancati proprio quelli finora. Quest'anno stanno arrivando anche quelli, non so cosa sia cambiato sicuramente ho tanta rabbia e cattiveria per tante persone che hanno decisamente esagerato.
-Se trovi continuità ti candidi a maglia Nazionale?
Mi candido ogni domenica ad essere disponibile per il mister e per il Sassuolo e mi preoccupo solo di questo. Poi chissà magari qualcosa arriverà in più, ma mi godo questi momenti che sono il bello del calcio.