- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
TuttoSport ha fatto giocare il derby in anticipo a due noti comici, uno interista (Pucci) e l'altro milanista. Pintus è di fede rossonera e ha sottolineato: «Tifo Milan da quando mi fecero vedere i tre colossi olandesi. Imito Ibra? Una volta era a cena nel mio stesso ristorante, gli dissero che lo imitavo e volle farmi sedere insieme a loro. Alla fine stavamo per fare il selfie e c'era anche Verratti. Gli ha detto 'tu no, qui solo personaggi famosi. Tu scatti'. E' un idolo».
Il comico ha anche parlato della societ1à rossonera: «Il fatto che ci sia Maldini è una figata e dà sicurezze ai tifosi. Leonardo bene, ma non dimentichiamoci che è andato all’Inter: se vai con una ragazza e poi torni dalla tua ex, stai sicuro che la ex se lo ricorderà comunque per sempre».
E sul derby ha detto: «E' una gara meravigliosa perché tutti i tifosi sono insieme in tribuna e non accade niente, è bellissimo se si considera il mondo marcio di oggi. Un pronostico? Finisce tre a zero per l'Inter: sono per la teoria del contrario».
(Fonte: TuttoSport, 15-10-2018)
© RIPRODUZIONE RISERVATA