ultimora

Milan, Pioli: “Vogliamo una stagione importante. Per la scudetto serve continuità”

Marco Macca Redattore 

Nel corso di un'intervista a Sky Sport, Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato delle ambizioni dei rossoneri in vista della nuova stagione

Nel corso di un'intervista a Sky Sport, Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato delle ambizioni dei rossoneri in vista della nuova stagione:

"C'è entusiasmo, ma allo stesso tempo anche emozione come è giusto che sia all'inizio di una stagione: siamo il Milan ed è giusto che la stagione sia importante. Credo che sia molto bello e difficile vincere uno scudetto. Dà l'idea del lavoro che hai fatto durante la stagione. Vincere la Champions sarebbe qualcosa di eccezionale, ma ci vuole anche quella fortuna che in campionato serve meno".

"Maldini? Il club ha deciso di cambiare e voltare pagina ma non si dimentica ciò che abbiamo fatto. Sappiamo il percorso fatto insieme e che ci ha permesso di arrivare a certi livelli. Ognuno ha dato un contributo importante ed è stato molto presente, importante e decisivo nel nostro percorso. Sono certo di arrivare pronto all'inizio del campionato".

(Fonte: Sky Sport)