ultimora

Pioli: “Atalanta-Inter partita spettacolare con tante occasioni. Ibra non convocato”

Andrea Della Sala

Alla vigilia della sfida contro l'Atalanta, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato degli avversari e di Ibra ancora out

Alla vigilia della sfida contro l'Atalanta, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato degli avversari e di Ibra ancora out:

IBRAHIMOVIC - "Non so quanti anni possa ancora giocare, per il suo entusiasmo potrei anche dire che può giocare in eterno, con questa testa qui Zlatan supera qualsiasi difficoltà. Ha motivazione e passione per questo sport veramente incredibile. Zlatan non sarà dei convocati ma sta meglio, sfrutterà la sosta per recuperare e mi auguro che valga anche per i suoi compagni. Concentriamoci solo su domani, vogliamo farlo giocando una bella partita".

ATALANTA - "Ho visto con grande attenzione la partita contro l'Inter, è stata una gara spettacolare. Credo che l'Inter abbia tirato in porta 20 volte e l'Atalanta 21. È una squadra forte in tutte le caratteristiche, tatticamente, tecnicamente, fisicamente, mi aspetto un'Atalanta determinata, completa. Ha giocatori che possono trovare la giocata decisiva in ogni momento, ma anche noi abbiamo queste caratteristiche. Domani sarà una partita da Champions, mi aspetto una partita in cui giocare pallone su pallone con tanta qualità".