FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Milan, Pioli: “Ho visto determinazione e volontà, dobbiamo fare qualcosa in più”

Milan, Pioli: “Ho visto determinazione e volontà, dobbiamo fare qualcosa in più” - immagine 1
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Lecce, l'allenatore del Milan Stefano Pioli ha analizzato il momento dei rossoneri

Marco Macca

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Lecce, l'allenatore del Milan Stefano Pioli ha analizzato il momento dei rossoneri:

Milan Pioli

Che cosa ha letto negli occhi dei suoi giocatori?

—  

"Facile: determinazione e volontà. Sappiamo che nelle ultime due gare non siamo riusciti a raggiungere i risultati che stavamo controllando, ed è chiaro che dobbiamo fare tutti qualcosina in più, qualcosa di meglio".

Da dove si riparte?

—  

"Non mi piace parlare delle partite scorse. Col Torino abbiamo fatto 36 tiri, ma solamente 8 nello specchio; ci è mancata lucidità, tirando da posizioni da cui è impossibile segnare. Siamo stati troppo frenetici, punto. Sono cose che abbiamo imparato e che dobbiamo fare meglio. La trasferta parte oggi e durerà una settimana tra Lecce e Ryad".

Maldini ha detto che il mercato è chiuso...

—  

"Sapevo di questa situazione e rimango convinto che l'unico nostro problema è non avere il gruppo completo in ogni reparto. Non c'è bisogno di intervenire".

(Fonte: TMW)

tutte le notizie di