- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, Stefano Pioli è pronto a ripartire dopo il KO della sua Fiorentina contro l'Inter a San Siro:
"Ogni partita mi aspetto un passo in avanti. Domani dobbiamo fare meglio rispetto a San Siro, dove comunque ho visto buone cose. Tutti i giocatori sono pronti, abbiamo fatto le cose giuste in settimana ed il gruppo ha una corretta miscela tra i molti giovani ed i calciatori esperti che stanno aiutando gli altri nell'inserimento. I segnali che ho sono tutti molto positivi".
VAR E ROCCHI - "E' stato molto positivo, lo conosco da molto tempo, purtroppo non ci può arbitrare (sezione di Firenze, ndr) e non lo dico per ruffianeria. Io degli arbitri giudico soprattutto gli atteggiamenti ed i suoi sono equilibrati, coerenti e usa lo stesso peso per tutte le squadre. Nicchi? Lo tranquillizzo, io ho grande fiducia negli arbitri e credo che non ci sia niente di male a dire quando sbagliano. Anche io se sbaglio ricevo delle critiche. La VAR è un aiuto importante per loro e di errori evidenti non ce ne saranno più quindi è una novità positiva. E noi rispettiamo tutte le decisioni sapendo che arbitrare è difficilissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA