-Per vedere più spesso il Milan così è questione di testa?
Noi abbiamo avuto spesso questo approccio e spesso abbiamo fatto buone prestazioni. Abbiamo sbagliato quella di Monza, mentre giovedì dovevamo gestire il vantaggio. Stiamo prendendo troppi rigori quest'anno, ingenuità nostra o qualcosa di esagerato nelle valutazioni arbitrali. Dobbiamo pensare alle prossime partite: Atalanta, Lazio, Empoli e il doppio confronto con lo Slavia Praga diranno tanto sulla nostra stagione.
-Oggi Leao ha mostrato tutte le sue qualità: era in versione pallone d'oro, partita straordinaria. Si è sentito più sicuro?
Ha fatto una prestazione, probabilmente la migliore della stagione soprattutto per continuità. Con efficacia importante e un ottimo lavoro in fase difensiva. Certo che nasce tutto da lui e dalla sua condizione e mentalità. Che questo giocatore può avere sempre perché ha i mezzi.
-Stasera Milan ha ritrovato serenità e costruito ancora un po' di autostima?
Deve essere così: abbiamo giocato partita di livello che ci deve dare forza e convinzione. Avremo un periodo molto impegnativo e tanti giocatori stanno giocando tanto ma con uno spirito importante. Questo ci deve dare forza per le prossime e per la gara con la LAzio.
-Tifate Inter con l'Atalanta, occhi più dietro che avanti in classifica?
Pensiamo a stabilizzare il terzo posto e proviamo a raggiungere la Juve. Poi le gare delicate arrivano per tutte. Adesso arrivano le Coppe per tutte le altre e ci saranno per tutti le difficoltà.
(fonte: DAZN)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA