ultimora

Pioli: “Far bene domani per preparare poi il derby. Per rivedere vero Milan…”

Alessandro Cosattini

In conferenza alla vigilia della sfida con il Sassuolo, l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato così anche in chiave derby

In conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Sassuolo, l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato così anche in chiave derby:

SASSUOLO - “Domani abbiamo un’opportunità, per superare il momento bisogna essere compatti e voltare pagina. Pensare troppo a ciò che dovevamo e potevamo fare credo non ci possa aiutare tanto. Siamo contenti di tornare davanti ai nostri tifosi, fonte d’ispirazione a Roma per quello che hanno fatto. Sono stati compatti e uniti, ci hanno sostenuti sempre, ora tocca a noi. Nessuno deve pensare che i giocatori non vogliono superare il momento o non ci mettono il 100%. C’è grande attenzione e volontà, il momento si supera lavorando. Conta solamente la partita di domani”.

DERBY - "Per preparare questa partita importantissima, bisogna far bene domani. Si viene fuori da questi momenti anche con partite sporche, poi torneremo a essere noi, brillanti e belli. Ora dobbiamo essere solo una squadra concreta".