ultimora

Pioli: “Diamanti all’Inter? Di sicuro c’è che gioca domenica. E con Cassano…”

Eva A. Provenzano

Domenica arriverà a San Siro con il suo Bologna. Stefano Pioli affronterà l’Inter e a proposito di intrecci tra colori nerazzurri e rossoblù ci sono le voci che parlano di un trasferimento di Diamanti alla Pinetina a fine anno: “Se...

Domenica arriverà a San Siro con il suo Bologna. Stefano Pioli affronterà l'Inter e a proposito di intrecci tra colori nerazzurri e rossoblù ci sono le voci che parlano di un trasferimento di Diamanti alla Pinetina a fine anno: "Se va all'Inter? Domenica gioca contro l'Inter, questo si dovrebbe giocare", dice a Radio24, nello spazio 'Tutti Convocati'.

Nelle prossime due giornate la formazione emiliana incrocerà prima la squadra di Stramaccioni e poi la Juventus: "So come va il calcio fino a dieci giorni fa, dopo la sconfitta contro il Catania, tutti dicevano che le tre basse in classifica avevano nel mirino il Bologna, adesso sono arrivati risultati importanti e anche per la qualità del gioco, ma noi dobbiamo continuare a fare bene. Gilardino e Diamanti sono valori aggiunti, paghiamo un inizio di campionato sfortunato. Non è così facile crescere nelle sconfitte, ma sono rimasto sempre positivo", spiega il tecnico. 

Questa mattina c'era chi parlava di uno scambio Cassano-Diamanti: "Mi tengo i miei che oltre ad essere grandi giocatori, sono grandi professionisti e con grande umiltà rispettano i loro compagni. Credo che possiamo a salvarci in anticipo e possiamo ancora toglierci qualche soddisfazione. I conti si fanno alla fine", conclude il tecnico.