ultimora

Di Marzio: “Pioli in bilico? Milan non ragiona così. Conti a fine anno”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Secondo quanto ha spiegato l'esperto di mercato prima della gara col PSG, le sorti dell'allenatore milanista non dipendono dal risultato di questa sera

Il pari contro il Napoli in extremis e la sconfitta con l'Udinese al Meazza, dopo il tre a zero incassato nella gara di andata di CL contro il PSG, ha fatto dire ad alcuni che c'è aria di crisi al Milan e la panchina di Pioli sembrava essere in discussione.

Ne hanno parlato anche a Skysport prima della partita di ritorno tra la squadra rossonera e la formazione parigina. A proposito dell'allenatore milanista, Gianluca Di Marzio ha sottolineato: "Le cose che sappiamo noi non fanno pensare ad un Pioli in bilico, la fiducia è totale e i conti si faranno a fine stagione. Così ragiona il fondo del Milan e Cardinale, non pensano sia una buona soluzione cambiare in corsa. Poi a fine stagione si capirà ma la sua presenza sulla panchina rossonera non è condizionata alla gara di questa sera".

(Fonte: SS24)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.