ultimora

Pioli: “Prima espulsione Lazio? Non vedo perché dovevamo fermarci noi. Pulisic…”

Matteo Pifferi Redattore 
Le parole di Stefano Pioli ai microfoni di Dazn dopo la vittoria con la Lazio, terminata con vena polemica per le tre espulsioni della squadra di Sarri

Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro la Lazio, Stefano Pioli ha parlato così: "Una partita nervosa, fallosa. Nel primo tempo abbiamo avuto poco ritmo, dovevamo avere più velocità nel giro palla. Una partita equilibrata con poche occasioni, nella ripresa siamo partiti meglio e abbiamo sfruttato gli errori della Lazio"

"Sarri mi ha detto che la palla stava per uscire ma Pulisic l'ha presa e l'arbitro non ha interrotto il gioco come il regolamento prevede se il giocatore viene colpito alla testa. Pulisic non è corretto, di più. L'ha presa e ha subito fallo. Non vedo perché noi dovevamo fermarci in quella situazione lì, al massimo era Pellegrini a buttarla fuori se voleva o l'arbitro se voleva fermare il gioco. L'obiettivo è provare a prendere la Juventus, 4 punti non sono impossibili da recuperare. E testa all'Europa League che è il nostro obiettivo"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.