Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Lecce, Stefano Pioli ha parlato anche del suo futuro:
ultimora
Pioli: “Sarebbe importante arrivare secondi e in fondo all’Europa League”
"Ci proviamo ad essere imprevedibili, spesse volte ci riusciamo per la qualità dei giocatori offensivi. Diventa difficile prenderli, stiamo bene, abbiamo giocato bene una partita difficile, ora grande concentrazione sul match contro la Roma, una partita completamente diversa e ci dobbiamo preparare al meglio"
"Per noi non è stata stagione sempre brillante o positiva, abbiamo sofferto in un determinato periodo, abbiamo stretto i denti, ci siamo isolati ma sentivamo questa sofferenza. Vogliamo far di tutto per allungare questo momento positivo, quando una squadra soffre così tanto ma non molla, non si scompone, continua a credere in se stessa, ora sta bene fisicamente e tecnicamente. Questo sarà il periodo che dirà tanto della nostra stagione"
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
"Riconquistato San Siro? Abbiamo sofferto noi e i tifosi ma ci sono stati di fianco nei momenti difficili. Con tanto entusiasmo, con tanta passione. Dobbiamo approfittare di questo entusiasmo, il prossimo mese e mezzo sarà molto importante. Ci arriviamo bene ma ora conta solo la prossima partita, i giudizi cambiano velocemente. Abbiamo un obiettivo grande: essere il più competitivi possibile. Arrivare secondi in campionato se ci riusciremo e in fondo all'Europa League sarebbe un qualcosa di importante, è quella la nostra motivazione"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA