L'edizione odierna del Corriere dello Sport spiega come la società nerazzurra sia orientata a presentare i nuovo tecnico solo la prossima settimana:
ultimora
Pioli in campo per l’allenamento di mercoledì, ma la presentazione…
La società di corso Vittorio Emanuele ha ormai scelto il proprio tecnico, ma lo presenterà alla stampa solo la prossima settimana
"Risolto l’accordo con la Lazio, Pioli verrà a Milano per firmare. Sembrava che qualcuno lo avesse avvistato in città già ieri pomeriggio, ma il diretto interessato e il club nerazzurro hanno smentito seccamente. L’obiettivo a questo punto è mettere a posto il contratto per consentirgli mercoledì di dirigere il doppio allenamento previsto alla Pinetina. Altrimenti in campo andrà Vecchi. L’orientamento è quello di non presentarlo alla stampa questa settimana, ma solo la prossima. Avrà una decina di giorni di tempo per lavorare con la sua nuova squadra, ma pochi giocatori a disposizione perché le nazionali “svuoteranno” Appiano Gentile. Da vedere se chiederà di organizzare un’amichevole venerdì o sabato e se confermerà lo stage invernale in Spagna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA