00:38 min

ultimora

Pioli: “Inter-Juve? Sabato c’è il Frosinone. Calhanoglu? Vinto uno scudetto senza di lui”

Marco Astori Redattore 
Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato col Frosinone

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato col Frosinone: "C'è Inter-Juve domenica ma sabato c'è il Frosinone: non possiamo non mettere lì tutta la concentrazione possibile sulla partita di domani. Giochiamo con una squadra che gioca molto bene, Di Francesco sta facendo un grande lavoro.

Voci su Conte? Non mi dà nessun fastidio. Mi annoia un pochino, ma abbiamo visto due illustri colleghi annunciare il loro abbandono 5 mesi prima (Klopp e Xavi, ndr). Io penso da qui a fine stagione, il futuro non mi infastidisce poi, stiamo concentrati sul nostro lavoro, il resto non mi interessa.

Calhanoglu e Kessie? Non si può tornare tanto indietro. Calhanoglu non gioca con noi non so da quanti anni e abbiamo vinto uno scudetto senza di lui, Franck ha fatto un'altra scelta. Mi piace molto la squadra che ho. Non siamo da metà classifica, vogliamo essere ambiziosi e provare a fare più punti dell'andata e alla fine tireremo le somme".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.