00:42 min

ultimora

Pioli: “Vogliamo riportare il Milan in Champions. Ibra? Ha detto all’arbitro…”

Marco Macca

A Sky Sport dopo la vittoria di Parma, l'allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha commentato così quanto accaduto al Tardini

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria di Parma, l'allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha commentato così quanto accaduto al Tardini:

VITTORIA IMPORTANTE - "Era una partita delicata, perché contro la Samp non avevamo giocato da Milan. Vittoria importante contro un avversario difficile da affrontare. Ci siamo incasinati la partita, ma era importante vincere. Marcia in più in trasferta? I numeri sono lì, è strano. Quello che conta è la media punti da tenere, perché vogliamo riportare il Milan in Champions League. Dobbiamo affrontare squadre forti, ma quello è l'obiettivo. Mancano 8 partite, ma pensiamo solo al Genoa".

ESPULSIONE IBRAHIMOVIC - "Il rosso a Ibrahimovic? Mi ha detto che ha discusso con l'arbitro, ma non l'ha né offeso né gli ha mancato di rispetto. L'ultima frase che gli ha detto è stata: 'Davvero non ti interessa quello che dico io?'".

QUOTA CHAMPIONS - "La quota 75 punti potrebbe essere quella giusta, ma stiamo giocando contro squadre in grado di vincerne 7-8 su 9. Quindi, dobbiamo spingere. Forse, abbiamo pensato troppo ad altre situazione, abbiamo guardato troppo avanti. Dobbiamo pensare alla prossima partita. Solo così riusciremo ad arrivare all'obiettivo. Significherebbe aver rispetto gli obiettivi di inizio stagione".

DONNARUMMA - "Gli consiglierei di rimanere al Milan perché questo è un club top e stiamo costruendo qualcosa per tornare a vincere".

(Fonte: Sky Sport)