Nel corso di un'intervista a DAZN, Stefano Pioli, allenatore del Milan, è tornato sull'addio ai rossoneri di Hakan Calhanoglu, poi trasferitosi all'Inter, parlando poi delle ambizioni della sua squadra in questa stagione:
ultimora
Pioli: “Calhanoglu? Il Milan viene prima. Non siamo partiti per vincere lo scudetto”
Nel corso di un'intervista a DAZN, Stefano Pioli, allenatore del Milan, è tornato sull'addio ai rossoneri di Hakan Calhanoglu
PRESSIONE - "Sentiamo la pressione di dover vincere, ma la viviamo settimanalmente. Non siamo partiti per vincere il campionato o la Champions, noi dobbiamo vincere sempre la prossima partita. Alleno il Milan che è uno dei club più prestigiosi al mondo, ora ho grande visibilità. Ho fatto tante esperienze nella mia vita, ho avuto bisogno di fare le mie tappe per arrivare a questo punto".
IBRAHIMOVIC - "Ha una mentalità e una forza interiore pazzesca, nonostante la sua carriera ha una grande voglia di giocare. Dentro di sè ha una motivazione incredibile che trasmette a tutti".
CALHANOGLU - "Donnarumma e Calhanoglu sono stati fantastici fino all'ultimo momento. Al centro di tutto c'è sempre il Milan".
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA