FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pioli: “Inter ha meritato, noi bene fino al 75′. Nei primi 4 minuti palla solo al Milan”

Pioli: “Inter ha meritato, noi bene fino al 75′. Nei primi 4 minuti palla solo al Milan” - immagine 1
Le dichiarazioni del tecnico rossonero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine di Inter-Milan

Al termine del derby vinto nettamente dall'Inter, Stefano Pioli ha analizzato la sconfitta del Milan ai microfoni di Dazn. Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero: "Aver preso i gol nei momenti in cui sembravamo che potessimo mettere a posto le cose. Il secondo gol è brutto per come lo abbiamo preso, avevamo la palla noi. Non abbiamo sbagliato tantissimi passaggi, nella ripartenza siamo stati disattenti. La partita la stavamo facendo noi, dopo il 3-1 ci ha tagliato le gambe e questo non deve succedere".

Pioli: “Inter ha meritato, noi bene fino al 75′. Nei primi 4 minuti palla solo al Milan”- immagine 2

"Dispiace perdere il derby e perderlo a livello numerico così importante, eravamo in partita fino al 3-1. L'Inter in alcune situazioni è stata più scaltra, più furba di noi. Possiamo fare meglio e lavoreremo molto per fare meglio, dobbiamo continuare perché è normale che in un inizio di stagione cambiando tanto, avere qualche difficoltà. Mi tengo 70', gli ultimi 15' invece sono da cancellare".


Pioli: “Inter ha meritato, noi bene fino al 75′. Nei primi 4 minuti palla solo al Milan”- immagine 3

"L'Inter è stata più brava di noi in alcune situazioni, nei primi 4' abbiamo tenuto palla solo noi. Loro sono una squadra quadrata e difficile da affrontare, dovevamo stare più larghi sugli esterni. La partita si è indirizzata come volevano loro, non siamo stati così precisi ed efficaci come loro. Possiamo fare meglio tante cose, gli spazi li abbiamo trovati, non puoi pretendere di trovare delle zone di superiorità numerica con una squadra così organizzata come l'Inter. L'Inter è una squadra forte ma lo siamo anche noi e ci possiamo giocare il campionato. Volevamo un altro risultato, questo non toglie niente alla qualità dei miei giocatori e alla qualità della rosa. Nessun problema psicologico per la gara di Champions, dispiace per i tifosi. Sono le classiche partite che ci aiuteranno a crescere. È una sconfitta pesante e il risultato è troppo pesante per come abbiamo giocato".

(Dazn)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.