Il Napoli vince a San Siro, l'Inter si allontana e il Milan conferma il suo momento tutt'altro che brillante. Stefano Pioli, allenatore rossonero, analizza così quanto accaduto al Meazza nel big match della 18a giornata:
ultimora
Pioli: “Non meritavamo di perdere. Gol annullato? Ragazzi, come fa Giroud a procurare danno?”
Il Napoli vince a San Siro, l'Inter si allontana e il Milan conferma il suo momento tutt'altro che brillante. L'analisi di Stefano Pioli
"NON SIAMO STANCHI" - "Non siamo stanchi e credo che, dal punto di vista dell'intensità, della determinazione e della volontà, sia stata una delle nostre migliori partite. Sarebbe facile per me dire che siamo stanchi e che abbiamo tanti infortuni, ma stasera non è vero. E' stata una delle nostre migliori partite dell'ultimo periodo. Potevamo evitare alcune cose, come per esempio le posizioni non perfette in occasione del loro gol. Ci siamo presi i nostri rischi, giocando una partita vera ed energica. Ci manca un po' di qualità, ma stasera non meritavamo di perdere".
GOL ANNULLATO - "Abbiamo rischiato poco contro una squadra molto forte. Ma a volte negli ultimi metri serve più qualità, di giocate. So che alla fine diranno che il regolamento dice che è stata la decisione giusta. Ma come fa un giocatore che è a terra a procurare danno al difensore? Ma come fa ragazzi? Mi dispiace, non meritavamo di perdere. Lecchiamoci le ferite e speriamo di fare meglio mercoledì.
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA