Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo Verona-Milan, Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha commentato così la prestazione dei suoi al Bentegodi:
ultimora
Milan, Pioli: “Crediamo in quello che facciamo. Inter? Guardiamo solo a noi”
Intervenuto a Sky Sport dopo Verona-Milan, Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha commentato così la prestazione dei suoi
"Nonostante gli infortuni, abbiamo dimostrato di esserci e questa è la cosa più importante. Ibrahimovic e Calhanoglu? Siamo una squadra, sempre, al di là di chi gioca. Crediamo in quello che facciamo. Possiamo sbagliare, ma gli errori ci stanno aiutando a crescere. Fino a poco fa eravamo tutti orgogliosi della squadra giovane, ora si pretende continuità. Vogliamo curare i difetti che abbiamo e continuare a crescere. L'Inter? Guardiamo a noi stessi. Siamo consapevoli delle nostre qualità. Questa era una partita difficile e il fatto di aver sofferto meno rispetto ad altre volte significa che abbiamo fatto un'ottima prestazione. Ora testa all'Europa League. Ibrahimovic fa parte della squadra, è il capobranco. Sapeva le difficoltà della partita, era in preventivo fosse qui oggi".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA