01:17 min

ultimora

Pioli: “Veniamo da una sconfitta, vogliamo ripartire subito col piede giusto”

Andrea Della Sala

Lo dice il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia della sfida contro l'Empoli che arriva dopo il primo ko contro il Napoli.

(ANSA) - MILANO, 30 SET - "In bocca al lupo per l'esordio di domani. Non è facile arbitrare". Lo dice l'allenatore del Milan, Stefano Pioli, commentando, alla vigilia della sfida contro l'Empoli, il debutto in Serie A della prima arbitro donna, Maria Sole Ferrieri Caputi, che dirigerà Sassuolo-Salernitana. "Serve grande rispetto con gli arbitri. L'introduzione della tecnologia - aggiunge Pioli - credo possa permettere agli arbitri di scendere in campo più sereni. Possono sbagliare come sbagliamo noi, ma la tecnologia li può aiutare".

"Veniamo da una sconfitta, vogliamo ripartire subito con il piede giusto contro un avversario che rispettiamo. Abbiamo analizzato i gol subiti e i nostri dati che dicono che siamo quelli che concedono di meno. Serve maggiore attenzione e concentrazione": lo dice il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia della sfida contro l'Empoli che arriva dopo il primo ko contro il Napoli. E il rendimento della squadra rossonera non lo soddisfa completamente. "Abbiamo fatto un buon inizio - ammette Pioli - ma non eccellente. Le prestazioni ci sono state, ma prestazioni e risultati devono andare di pari passo e non ci siamo sempre riusciti. In Champions abbiamo fatto meglio, ma ora concentriamoci sul campionato: questo troncone sarà molto importante". (ANSA).