(ANSA) - ROMA, 27 NOV - "Le medie squadre dopo una grande partita si accontentano, affrontano l'impegno successivo con superficialità. Le grandi squadre invece approfittano del momento positivo per andare ancora più forte".
ultimora
Pioli: “Vogliamo riportare il Milan nelle posizioni che merita, in Italia e in Europa”
Alla vigilia del match col Sassuolo lo dice il tecnico del Milan, Stefano Pioli, riferendosi al successo contro l'Atletico in Champions
Alla vigilia del match col Sassuolo lo dice il tecnico del Milan, Stefano Pioli, riferendosi al successo contro l'Atletico in Champions che ha riaperto le speranze qualificazione dei rossoneri.Pioli, fresco di rinnovo fino al 2023, parla degli obiettivi del club: "Abbiamo gli stessi obiettivi, le stesse ambizioni. Vogliamo riportare il Milan nelle posizioni che merita, tornare competitivi per vincere lo scudetto e tornare in alto in Europa".
"Maignan sta bene, ha cominciato a lavorare con la squadra da sabato. È pronto, ha accelerato tantissimo perché ha una grandissima mentalità. Giocherà lui domani. Tatarusanu ha fatto bene e sono contento di lui ma da domani torna Mike": lo annuncia il tecnico del Milan, Stefano Pioli, alla vigilia della sfida contro il Sassuolo. Maignan operato al polso il 13 ottobre scorso, sarebbe dovuto tornare in campo dopo dieci settimane dell'intervento chirurgico ma ha bruciato i tempi di recupero e dopo un mese e mezzo torna a difendere la porta del Milan. (ANSA).
© RIPRODUZIONE RISERVATA