FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pioli: “Scudetto? Ha ragione Ibra. Ci sono 11 partite, proviamo a vincerle tutte”

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa della lotta scudetto che i rossoneri non intendono abbandonare

Andrea Della Sala

Alla vigilia della sfida contro la Fiorentina di domani sera, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa della lotta scudetto che i rossoneri non intendono abbandonare:

"Ibra vuole lottare per lo scudetto? Le sue parole mi sono piaciute ma sappiamo di chi sta parlando, non poteva dire altro. Mancano undici partite siamo lì in piena lotta e dobbiamo provare a vincerle tutte. Domani sarà complicato per la bravura degli avversari e perché arriviamo da un momento complicato. Ma sono sicuro che dopo la sosta andremo forti": lo dice il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia della sfida contro la Fiorentina. "Zlatan ha sfruttato il minutaggio di giovedì scorso - annuncia il tecnico - e domani partirà dal primo minuto. Non sappiamo quanto potrà reggere ma la sua presenza è importante e ci dà tanto".

"Sono stati troppi, sicuramente ci sono delle giustificazioni mentre in alcuni casi qualcosa ci è sfuggito e non dovrà capitare più. Ci stiamo lavorando, non siamo soddisfatti di questi numeri malgrado la preparazione veloce, le tante partite e il Covid. Ora abbiamo recuperato Zlatan e Bennacer, spero dopo la sosta di recuperare qualche giocatore": è l'auspicio del tecnico del Milan Stefano Pioli. I rossoneri, impegnati domani contro la Fiorentina, dovranno fare a meno di Calabria, Romagnoli, Leao, Rebic, Mandzukic e Maldini. Un'emergenza che continua da settimane anche se Pioli non vuole alibi. "Sapevamo che avrebbe potuto essere una stagione impegnativa. Sento che la squadra ha superato il momento delicato, le ultime prestazioni sono state da squadra forte, ha perso per episodi ma non ha fatto mancare convinzione e qualità. Io mi aspetto un ottimo finale di campionato".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso