FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pioli: “Se vogliamo lo scudetto dobbiamo fare tantissimi punti. Vittoria nel momento giusto”

Pioli: “Se vogliamo lo scudetto dobbiamo fare tantissimi punti. Vittoria nel momento giusto” - immagine 1
Il Milan batte 2-1 il Verona. Al termine della gara ha parlato il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli ai microfoni di Dazn

Andrea Della Sala

Il Milan batte 2-1 il Verona. Al termine della gara ha parlato il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli ai microfoni di Dazn:

"Bisogna fare tantissimi punti se voglia pensare di poter rivincere il campionato. Potevamo dare una direzione precisa alla partita, poi ci siamo disuniti e abbiamo concesso spazio. Nelle difficoltà abbiamo reagito e trovato il gol della vittoria. Hernandez? Il movimento può portare dentro un giocatore e lasciare solo Leao con l'uno contro uno. Abbiamo trovato meno Theo ma perché Faraoni l'ha marcato dentro al campo. Dentro questa partita c'erano tante motivazioni: terza vittoria consecutiva, migliorare il ruolino in trasferta e sfruttare la settimana libera. Vittoria giusta nel momento giusto che ci consentirà di preparare bene le prossime partite. Non semplice per Adli, ma credo si sia mosso bene. Origi mi è piaciuto, si è sbloccato dall'infortunio che ha avuto. ha qualità e forza e ora potrà alternare i due attaccanti. Devo dare minuti anche a Messias, spero di recuperare tutti e avere a disposizione il maggior numero di giocatori possibile".

tutte le notizie di