Intervenuto ai microfoni de "I Re del Calcio", Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato così del suo rapporto con Simone Inzaghi, che lo aveva succeduto sulla panchina della Lazio: "Seguivo i suoi allenamenti e lui seguiva i miei: c'è stato sempre un grande rapporto di collaborazione, poi le strade si sono separati. Poi ci siamo affrontati tante volte con grande rispetto per l'altro. Bologna-Inter? Ero a cena con Maldini e Massara: abbiamo i nostri appuntamenti, non stavamo assolutamente guardando la partita.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Pioli: “Steven Zhang? Dopo lo scudetto mi ha scritto questo messaggio”
Le parole del tecnico rossonero: "Dopo lo scudetto mi ha fatto i complimenti, sì: ha sempre avuto un modo di porsi molto corretto e rispettoso"
Anzi avevamo fatto finta di pensare ad altro e staccato i telefonini, non sapevamo il risultato. E' vero, è stato un episodio importante a nostro favore, ma abbiamo fatto 86 punti per vincere: nessun altro c'è riuscito. Zhang? Dopo lo scudetto mi ha fatto i complimenti, sì: ha sempre avuto un modo di porsi molto corretto e rispettoso. Mi ha scritto: "Mister, complimenti perché te lo sei meritato"".
© RIPRODUZIONE RISERVATA