ultimora

Piovono smentite, ma c’è chi insiste: “Maicon-Real, la volta buona”

E’ una notizia che accompagna la nostra estate da almeno tre anni. Maicon è sempre al centro di un triangolo che lo vede sospeso tra Inter e Real.  La squadra di Josè Mourinho sarebbe pronta a rompere gli indugi e a portare il terzino...

Eva A. Provenzano

E' una notizia che accompagna la nostra estate da almeno tre anni. Maicon è sempre al centro di un triangolo che lo vede sospeso tra Inter e Real. 

La squadra di Josè Mourinho sarebbe pronta a rompere gli indugi e a portare il terzino nerazzurro nella capitale spagnola. Squalificato per la finale di Coppa Italia, Leonardo gli ha concesso di tornare in Brasile dove diventerà papà. Le vacanze anticipate hanno fatto pensare alla messa in vendita del giocatore, ma l'Inter con un comunicato ha messo a tacere le voci. 

Acqua sul fuoco che però non si è spento. Stamattina 'La Stampa' ha puntualmente ripreso l'infinito ritornello: "La sua valutazione si è abbassata - si legge in un articolo del quotidiano torinese - ma la necessità di racimolare soldi in vista del mercato e i rapporti non più ottimi tra giocatore e ambiente, potrebbero convincere la società nerazzurra stavolta a cederlo davvero".