FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pippo Inzaghi: “Inter, in Champions Simone farà bene. Lukaku segnerà tanto”

Pippo Inzaghi: “Inter, in Champions Simone farà bene. Lukaku segnerà tanto” - immagine 1

Le parole del tecnico del Brescia: "L’anno scorso Simone con la Lazio ha superato il girone, stavolta con i nerazzurri credo e spero possa fare meglio"

Marco Astori

Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello SportPippo Inzaghi, tecnico del Brescia, ha parlato così in vista della nuova stagione e delle coppe europee.

Inzaghi, all’Italia la Champions manca dal 2010. Dopo il titolo europeo con la Nazionale, sarà la volta buona?

«Me lo auguro, soprattutto perché quest’anno la gioca mio fratello ed è tornato in Champions League il Milan: insomma, il mio cuore è coinvolto grazie a Simone e alla squadra di cui sarò tifoso per sempre. Non si deve mai pensare di essere favoriti in Champions, ma nemmeno di non avere chance: tutto può cambiare all’improvviso».

Quale squadra italiana ha più possibilità?

«Dopo la fine del mercato avremo un’idea più precisa. Però il Milan sta facendo operazioni intelligenti e Giroud conosce l’Europa. La Juve con Locatelli risolverebbe un problema a centrocampo. Cristiano Ronaldo, se resta, nelle notti di Champions è spesso immarcabile. E credo che sarà la stagione di Dybala. L’Atalanta sta tenendo l’impianto-base che ha fatto ottime cose anche in Europa. E poi c’è l’Inter: l’anno scorso Simone con la Lazio ha superato il girone, stavolta con i nerazzurri credo e spero possa fare meglio. Lukaku segnerà tanto anche in Champions».

tutte le notizie di