01:19 min

ultimora

Pippo Inzaghi: “Mai un litigio con Simone, per me rappresenta tutto. Dopo ogni partita…”

Matteo Pifferi Redattore 

"La verità è che adesso lui è quello famoso e per strada capita che mi chiamino Simone", ammette l'ex attaccante di Juventus e Milan

Nel corso di un'ampia intervista concessa al Corriere della Sera, Pippo Inzaghi, allenatore della Salernitana, ha parlato così del suo rapporto con Simone.

Che cosa rappresenta per lei «il Mone», Simone Inzaghi, il fratello di appena due anni più giovane eppure così simile a lei?

«Potrei risponderle “tutto”. Sa che non abbiamo mai litigato? Cosa rarissima tra fratelli. Ogni volta che uno dei due finisce una partita, la prima telefonata è per l’altro».

Vi somigliate moltissimo.

«La verità è che adesso lui è quello famoso e per strada capita che mi chiamino Simone. Non può che farmi piacere, anche perché so bene che cosa vuol dire allenare una squadra a grandi livelli» (attualmente Simone allena l’Inter, ndr).



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.