ultimora

Pirisi: “Lavezzi piace ma occhio al Chelsea. Guarin? Con la Cina discorso aperto…”

Francesco Parrone

Filippo Pirisi, procuratore, ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. La notizia del giorno è quella di Lavezzi all’Inter in estate a costo zero. Fantamercato? Assolutamente no, nel senso che...

Filippo Pirisi, procuratore, ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

La notizia del giorno è quella di Lavezzi all'Inter in estate a costo zero. Fantamercato?Assolutamente no, nel senso che l'Inter ha sicuramente voglia di puntare su Lavezzi. Attenzione però ai club stranieri.

Ovvero?Il Chelsea di Abramovich è sicuramente interessato al giocatore e soprattutto ha una forza economica importante.

Affare Guarin, salterà tutto? Io credo che il discorso con la Cina non sia interrotto però c'è il rischio che tutto possa saltare.

Non sarebbe un buon colpo di calciomercato per l'Inter...Per nulla direi anche perché i nerazzurri hanno voglia di puntare su altri giocatori in vista di questo calciomercato invernale.

Si parla di Soriano ed Eder. Chi arriverà?Più facile il discorso riguardante il centrocampista della Sampdoria che potrebbe andare via già a gennaio.

Potrebbe arrivare un difensore nel calciomercato di gennaio?L'Inter sta seguendo un giocatore come Tonelli dell'Empoli anche se è difficile strapparlo al club toscano