ultimora

Pirlo sfoglia la margherita ma il richiamo di Conte lo consuma

 Sussurri di mercato, raccontano, di un Andrea Pirlo quantomeno pensieroso sul fatto di tornare in Italia e più precisamente all’Inter. Secondo il Corriere dello Sport, il discorso legato alla Nazionale che probabilmente è quello che...

Riccardo Fusato

 Sussurri di mercato, raccontano, di un Andrea Pirlo quantomeno pensieroso sul fatto di tornare in Italia e più precisamente all'Inter.

Secondo il Corriere dello Sport, il discorso legato alla Nazionale che probabilmente è quello che lo... consuma di più. Pirlo ha accettato di tornare nel giro azzurro dopo il Mondiale del 2014 solo per chiudere in maniera diversa rispetto alla brutta figura brasiliana. Ha fatto tutte le qualificazioni agli Europei e adesso essere escluso da Conte perché fino a marzo non giocherà partite ufficiali (e a giugno potrebbe non essere al top...) non gli va a genio. Le parole del ct gli hanno aperto bruscamente gli occhi («Di lui ho una stima immensa sotto tutti i punti di vista, ma devo essere freddo nelle analisi. Se tornasse in Italia sarei molto contento perché avremmo la possibilità di vederlo sempre e lui si allenerebbe in una determinata maniera. Sono convinto che farebbe ancora la differenza. Il mio timore è che la lontananza possa fargli perdere qualcosa» ha spiegato il suo ex tecnico ai giornalisti) e adesso Andrea riflette. E’ di fronte a un bivio e a breve sceglierà. L’Inter e i turchi dell’Antalyaspor lo tentano.