01:00 min

ultimora

Pirola: “Io Capitano Under 21? Grande riconoscimento e responsabilità”

Marco Astori Redattore 

Le parole dell'ex difensore dell'Inter: "La Nazionale Under 21 è un ulteriore step di crescita, dove le cose si fanno più difficili e ogni avversario diventa più competitivo"

Lorenzo Pirola, ex difensore dell'Inter oggi alla Salernitana, ha parlato ai microfoni dei canali della Figc della fascia di capitano della Nazionale Under 21: "La fascia è un grande riconoscimento ma anche e soprattutto una responsabilità. Una responsabilità in campo e fuori. Tocca a me, che in questo gruppo sono uno dei più anziani, far capire agli altri che l'Under 21 è un'altra cosa. Tutti i ragazzi che sono saliti hanno giocato un Mondiale Under 20 o giocato e vinto un Europeo Under 19, ma la Nazionale Under 21 è un ulteriore step di crescita, dove le cose si fanno più difficili e ogni avversario diventa più competitivo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.