Intervenuto ai microfoni di Tuttomonza.it, Lorenzo Pirola, appena tornato al Monza in prestito dall'Inter dopo l'esperienza della scorsa stagione, ha parlato delle sue ambizioni e di un futuro a forti tinte nerazzurre:
ultimora
Pirola: “Contento di essere di nuovo a Monza. Tornare all’Inter è un mio obiettivo”
Intervenuto ai microfoni di Tuttomonza.it, Lorenzo Pirola ha parlato delle sue ambizioni e di un futuro a forti tinte nerazzurre
RITORNO AL MONZA - "Sono molto contento di essere tornato, era quello che volevo dall'inizio. Abbiamo un obiettivo molto importante da raggiungere ovvero la promozione in serie A. Da me stesso mi aspetto di crescere, migliore e giocare con continuità. Mi sto trovando molto bene per il momento".
FUTURO ALL'INTER? - "Adesso sono appena tornato a Monza e non penso al futuro, penso a far bene quest'anno e poi si vedrà. Ovvio sono sempre stato interista, è uno dei miei obiettivi ma ora mi concentro solo sulla stagione a venire".
AIUTO - "I difensori sia all'Inter sia al Monza, specie quelli più esperti, mi hanno sempre aiutato. Ho trovato sempre dei compagni molto disponibili che mi danno molti consigli per farmi crescere e farmi sentire parte del gruppo. Pur essendo il più giovane della rosa è stato fondamentale per la mia crescita sentire la loro vicinanza".
(Fonte: tuttomonza.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA