- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Intervenuto sul suo profilo Twitter, Maurizio Pistocchi ha commentato così la sempre più imminente partenza di Kvaratskhelia, pronto ad accettare l'offerta del PSG:
"Trovo antipatico che si cerchi di far passare il messaggio che l’addio di Kvaratskelia conviene a tutti: forse è un vantaggio per il club, che incassa una somma molto importante, anche se alla fine dovrà spendere per sostituirlo, e forse è un vantaggio per il giocatore, che andrà a guadagnare tantissimo, anche se difficilmente troverà da un’altra parte l’affetto e le emozioni che ha provato a Napoli".
"Però è una grossa perdita per tutti i tifosi di calcio e per quelli del Napoli, che dopo Osimhen vedono partire anche l’altro protagonista del terzo scudetto partenopeo, un giocatore di straordinario talento che con Lukaku e Neres avrebbe formato un tridente da sogno. E, soprattutto, è una perdita importante per la Serie A: i grandi giocatori come Kvara sono le star che fanno grande lo spettacolo e un campionato senza star vede diminuire il suo valore. Senza Grandi Attori si possono fare film da cassetta, ma non saranno mai film da Oscar. Personalmente, da amante del calcio, è stato uno dei calciatori più entusiasmanti degli ultimi anni: in un calcio di cyborg senza qualità, la sua tecnica e le sue giocate sono state un raggio di sole nella nebbia"
© RIPRODUZIONE RISERVATA