ultimora

Pistocchi: “Campionato mediocre. Il Milan? Il suo ciclo è già  chiuso”

Se l’Inter non si fosse complicata la vita più di tanto, se gli infortuni nerazzurri fossero stati meno decisivi forse anche questo campionato avrebbe avuto lo stesso vincitore degli ultimi quattro. Napoli e Lazio ad un certo punto hanno...

Eva A. Provenzano

Se l'Inter non si fosse complicata la vita più di tanto, se gli infortuni nerazzurri fossero stati meno decisivi forse anche questo campionato avrebbe avuto lo stesso vincitore degli ultimi quattro. Napoli e Lazio ad un certo punto hanno avuto sogni scudetto e per alcuni questo sta a significare che quella che sta finendo è stata una stagione comunque combattuta, che in effetti si decide a tre giornate dalla fine.

Invece secondo Maurizio Pistocchi, noto opinionista di Mediaset Premium, questo è stato un campionato "scarso, mediocre". Lo ha detto ai giornalisti di calciomercato.it aggiungendo anche: "L'Inter ha perso tre mesi sbagliando la campagna acquisti, il Milan ha disputato un calcio difensivo, italiano, ha vinto ben otto volte per uno a zero e si è aggrappato ad Ibrahimovic per gran parte delle partite. Secondo me questo ciclo è già finito ed è necessaria una rifondazione con l'innesto di diversi giovani".