- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Pistocchi, bordata contro Capello: “Forse chi commenta in TV dovrebbe fare come…”
Ieri il Manchester City ha perso 2-0 contro la Juventus confermando di essere in un momento tutt'altro che positivo.
7 sconfitte, due pareggi e una sola vittoria, contro il Nottingham, nelle ultime 10 per la squadra e in molti si stanno domandando se proprio il ciclo di Guardiola sia giunto al capolinea. Questo è il pensiero di Fabio Capello a Sky Sport.
Non è d'accordo, invece, Maurizio Pistocchi che, su Twitter, attacca proprio l'ex tecnico di Milan, Roma e Real Madrid tra le altre: "La Juventus batte il City 2:0 e per Capello Guardiola ha esaurito il suo ciclo, il suo gioco è ormai prevedibile e avrebbe dovuto lasciare con Begiristain. Detto che la Juve ha fatto una buona partita, con grande attenzione, e ha vinto senza rubare niente, forse chi commenta in tv dovrebbe fare come i vecchi cronisti, segnare sul tabellino minuto e occasioni"
"Io lo faccio sempre, e ho segnato tre grandi occasioni per il City : Haaland / grande parata di Di Gregorio (39’) Doku / palla che attraversa tutta la porta (62’) Gundogan/ grande parata Di Gregorio (67’), mentre Ederson non ha fatto una parata sino al gol di Vlahovic (52’). Il risultato dà torto a Guardiola, ma per commentare il risultato non servono esperti: basta il mio barbiere"
© RIPRODUZIONE RISERVATA