00:24 min

ultimora

Pistocchi: “Nel giorno della festa Inter ha dimostrato rispetto. Ecco perché”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il giornalista sui social ha detto la sua sul modo con cui il club nerazzurro ha festeggiato il raggiungimento del ventesimo scudetto

Una cosa sono gli sfottò dei tifosi, una volta si subiscono e una volta si impongono, a turno. Una cosa è il modo che un club ha di mostrare rispetto e valori in quello che è innanzitutto uno sport. E la sera del derby l'Inter è riuscita a mostrare valori importanti. Lo ha messo in evidenza Maurizio Pistocchi su X.

Il giornalista ha scritto in particolare: "Nel giorno del 20 scudetto dell’Inter, ho apprezzato il comportamento tenuto dalla società -che si è comunque congratulata con il #Milan - e da Barella e Calhanoglu, che hanno zittito un coro offensivo nei confronti di un avversario. Avrebbero potuto fare finta di niente, e accodarsi ai tifosi, come altri in passato hanno fatto, ma loro si sono dissociati, hanno detto no. Questo è il senso dello sport, nella vittoria come nella sconfitta, il rispetto per l’avversario". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.