01:40 min

ultimora

Pistocchi: “Juve, epurazione non finita: ecco chi rischia. E possibile un clamoroso ritorno”

Marco Astori Redattore 
Pistocchi: “Juve, epurazione non finita: ecco chi rischia. E possibile un clamoroso ritorno” - immagine 1Pistocchi: “Juve, epurazione non finita: ecco chi rischia. E possibile un clamoroso ritorno” - immagine 1
Così il giornalista: "Chi pensa che le epurazioni alla Juve siano già finite si sbaglia: dopo Thiago Motta, ecco il prossimo che rischia"

Tramite il proprio profilo X, Maurizio Pistocchi, giornalista, ha parlato così del futuro societario della Juventus, non escludendo altri clamorosi ribaltoni dopo l'esonero di Thiago Motta: "Chi pensa che le epurazioni alla Juve siano già finite si sbaglia: dopo Thiago Motta, il prossimo che rischia è Giuntoli, al quale Elkann non perdona i 20 mln€ con i quali dovrà risarcire Thiago Motta e il suo staff.

Ma la mossa più clamorosa potrebbe riguardare i vertici societari: l’assoluzione di Platini apre ad un clamoroso ritorno alla Juve, nel ruolo di presidente alla Boniperti. E con Platini Elkann vorrebbe Conte in panchina e Chiellini in cabina di regia. Platini, Conte e Chiellini per un lifting alla Vecchia Signora".