"In effetti è tutto merito di Conte quel signore con la maglia numero 9", ha ironizzato un tifoso "attaccando" Maurizio Pistocchi sui social. Il giornalista ha elogiato il lavoro del tecnico nerazzurro ricordando che la rosa dell'Inter non era certo considerata una fra le prime come qualità e rincalzi in panchina: "Nell'Inter i primi rincalzi sono D'Ambrosio, Ranocchia, Young, Kolarov... non facciamo ridere: rosa Juve nettamente più completa". E sul fatto che Romelu Lukaku sia l'unico merito dei nerazzurri Pistocchi ha ricordato: "Conte l'ha voluto e ha messo sul tavolo la sua credibilità per portarlo all'Inter".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Pistocchi: “Inter, tutto merito di Lukaku? Conte l’ha voluto e ha messo sul tavolo…”
Merito dell'attaccante belga, vero e proprio trascinatore di questa Inter, o merito di Antonio Conte? Il giornalista di Sportmediaset ha analizzato il momento dei nerazzurri.
Discorso Champions League
E a proposito dell'eliminazione dalla Champions League, che rimane uno dei maggiori capi di imputazione a Conte, Pistocchi ha ricordato: "Dall'Europa sono usciti quasi tutti: l'Inter ha pagato due 0-0 cono lo Shakthar, partite straordinarie per gioco e per occasioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA