- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Continua il botta e risposta social tra Maurizio Pistocchi e Radja Nainggolan. Il giornalista, su Twitter, ha evidenziato i limiti extra-calcistici del Ninja, pubblicando anche titoli di giornale che davano risalto ai guai con il gioco d'azzardo del centrocampista belga. Proprio Nainggolan non ha esitato a rispondere:
"Inanzitutto porta rispetto... IL MIO NOME E RADJA... almeno non sbagliare le cose banali...Quello che uno fa nei giorni liberi la decide la persona stessa... e non deve essere un problema tuo".
Pistocchi ha risposto nuovamente: "Caro Radja, il professionista si vede nei giorni liberi. Soprattutto nella settimana nella quale la sua squadra si gioca 50 milioni di euro. In bocca al lupo".
La reazione di Nainggolan non è tardata ad arrivare: "Infatti abbiamo vinto", ha risposto a Pistocchi, al quale ha concesso un altro messaggio: "Io non mi nascondo. Questa e la differenza... ma se sapessi... pero almeno hai imparato il mio nome. Stai facendo miglioramenti..."
Nuova risposta di Pistocchi: "Sbagliando si impara. Ah, dici che non è così ? Fine". E Nainggolan risponde per le rime: "Poi hai aspettato che me ne andavo? :) questa è bella sta arrivando aspetta", pubblicando anche un articolo in cui veniva riportato un virgolettato dello stesso Pistocchi che invitava Spalletti a puntare proprio sul Ninja.
© RIPRODUZIONE RISERVATA