00:13 min

ultimora

Pistocchi: “Come può essere Sommer-Nzola rigore e Maignan-Lovato niente? Non quadra!”

Marco Macca Redattore 
Continua a far discutere il rigore assegnato contro l'Inter da Aureliano durante la partita di Firenze contro la Fiorentina dopo lo scontro tra Sommer e Nzola

Continua a far discutere il rigore assegnato contro l'Inter da Aureliano durante la partita di Firenze contro la Fiorentina dopo lo scontro tra Sommer e Nzola. Sull'argomento Pistocchi ha scritto su Twitter:

 

"C’è qualcosa che non mi quadra: se l’uscita alta di Maignan su Lovato ( non prende la palla ma il giocatore avversario) in Cagliari Milan del marzo 2022 era stata giudicata “normale dinamica di gioco” come è possibile che quella di Sommer su Nzola ( prende prima la palla, poi l’avversario) in Fiorentina Inter venga considerata da calcio di rigore?

"Questo è il vero problema: giudizi differenti su dinamiche simili. E la gente non capisce e, giustamente, si arrabbia".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.